le ragazze della casnatese

Messaggio

Per lasciare i commenti dovete cliccare sul pallino Nome/URL e poi scrivere nome dove dice nome e lasciare URL vuoto.

venerdì 23 maggio 2008

VIA AL CALCIOMERCATO

La stagione giocata si è chiusa solamente da 5 giorni, ma la Casnatese è già in fermento per allestire una formazione competitiva che possa puntare alla promozione diretta in seconda categoria. Tutto lo staff dirigenziale si sta muovendo all'unisono nei meandri del calcio mercato cercando di strappare quei giocatori che coprirebbero le partenze di alcuni componenti della rosa attuale e che colmerebbero quelle lacune che sono state evidenziate durante l'anno appena trascorso; non sarà facile perchè la concorrenza di altre società sarà spietata.

Nella giornata di ieri si sono tenuti i primi colloqui per testare la volontà dei giocatori, per proporre gli scenari futuri e per chiarire le posizioni che verranno assunte nella stagione 2008-2009.

Il primo scoup è arrivato nella tarda serata di giovedì, quando "bomber" Peluso ha rivelato la sua intenzione di prolungare per un altro anno la sua permanenza nella Casnatese, ma precisando che non avrà intenzione di giocare nemmeno un minuto in partite ufficiali e che la sua permanenza è puramente legata alla bontà del gruppo, all'interno del quale si è sentito protetto e coccolato come in famiglia.

Nessun commento:

il gioco