le ragazze della casnatese

Messaggio

Per lasciare i commenti dovete cliccare sul pallino Nome/URL e poi scrivere nome dove dice nome e lasciare URL vuoto.

venerdì 23 maggio 2008

CAMPIONE SPINTARELLE 2007-2008

Ieri sera al Lupei di Senna Comasco,si è svolta la finale del primo torneo di spintarelle al mondo.
Da segnalare il campo in ottime condizioni anche se l'illuminazione lasciava un attimo a desiderare.

Si affrontavano la testa di serie nr 3 Pirrone Yuri (noto negli ambienti sportivi del lario (Lariosport) come "il nano pelato alto 40 cm che parla in settimana e si siede alla domenica") contro l'astro nascente del nostro sport prediletto , iiiiiillllllllll Guerieroooooo , LELLO caLELLA testa di serie nr 8 che è arrivato in finale senza nessun aiutino.

Siccome le competizioni di questo sport devono essere sostenute nei momenti in cui il corpo e la testa sone messe in affanno da stanchezze fisiche alcool e droghe di ogni genere non ci ricordiamo il percorso per arrivare alla finale.

La vittoria di Pirrone era data alla SNAI 2,50 all'inizio del torneo, quella del GUERIERO era quotata 10 a 1 , anche perchè il percorso per arrivare alla finale era lastricata da ostacoli via via + difficili che l'hanno portato ad affrontare nei quarti il presuntuosissimo PSYCO.
Battuto in scioltezza.

La partita si è messa subito bene per Pirrone che in vantaggio di una spintarella ha subito avuto il vantaggio psicologico di poter contare su due spintarelle in contemporanea.

Per i non esperti la spintarella in contemporanea (SIC) avviene quando i due contendenti decidono di attaccare simultaneamente con tutta la forza che hanno, e 9 volte su 10 finisce che entrambi perdono l'equilibrio.

In vantaggio di una e dopo un interminabile spingi e rispingi Pirrone decide scaltramente di affidarsi alla SIC , il GUERIERO che contava sulla forza dei suoi pettorali resi tonici e turgidi
fino ai capezzoli dall'enorme mole di lavoro che sta facendo in palestra per
a) Diventare il migliore maarcatore del Lario
B) trovare una donna che capisca la sua forza e bontà interiore
C) Fare il figo a MAIAMI quest'estate e trombare più dell'ammazza brasiliane Pirrone
era sicuro di farlo ruzzolare contro la parete , mossi da queste due leve psicologiche il SIC ha portato Pirrone ad un 2-1 che faceva tanto pensare ad un ciclista a 50 metri dal traguardo , si seguito da vicino da un avversario ma consapevole che ormai il più era stato fatto.

Ma è proprio in questi momenti che viene fuori chi ha capito lo spirito di questo gioco , concentrazione pazienza energie concentrate su un unico obiettivo:
dimostrare che IO SONO PIU' FORTE DI TE
in una frase VOGLIA DI VINCERE ..................

e chi non sarebbe venuto fuori se non il GUERIERO DEL LARIO ,
l'uomo che anche quando sente i dolori + lancinanti non lo dice a nessuno ,
l'uomo la cui mamma da bambino quando aveva la febbre doveva chiedere al medico c0ndotto un'anestesia locale per mettegli una supposta

Il Gueriero decide di attaccare , lo fa in modo spettacolare , il tutto si è svolto in una trentina di secondi ..........scacco matto in tre mosse..............
1) il guerriero attacca Pirrone, dotato di un equilibrio ed un'elasticità di tutto rispetto, Pirrone sballonzola ma sta in piedi
2) un secondo dopo, il guerieriero riattacca PIRRONE , PIRRONE fa il giro su se stesso come una trottola dei bambini due o tre volte ,barcolla ma non molla e cosa fa?
decide alla fine del suo giro intorno al mondo ,di attaccare
........ un attacco a sorpesa che ci poteva stare, era fantastico, voleva approfittare di una presunta disattenzione difensiva del Gueriero
......... ma il Gueriero c'era
.........il Gueriero non molla
........il Gueriero era concentrato e
..........con una rapidità di una gazzella inseguita da un branco di leoni affamati da tre settimane di lontananza dal cibo cosa fa ?
Sposta le mani in orrizzontale e come lo chiamano quelli di LARIOSPORT
il nano pelato alto 40 cm che parla in settimana e si siede alla domenica
finisce dritto per dritto sui pettorali d'amianto di Lello che si sposta poi all'indietro per non ripetere l'incidente occorso a fogliolina Meuli un mese e mezzo fa.

Ormai la partita era segnata è stata come subire una rovesciata in una semifinale mondiale nei supplementari , l'ultima spintarella è durata poco e quindi possiamo ufficialmente dichiarare

CAMPIONE DEL MONDO 2007-2008 DELLE SPINTARELLE

IL GUERIEROOOOOO
LELLLOOOOOOO CALELLAAAAA

(PS i partecipanti al torneo arrivino con due euro in moneta il 5 giugno, quota d'scrizione mai corrisposta)
Si ringrazia per la collaborazione Richi , stesura in bella del tabellone , il mio amico Paolo mi ha aiutato a capire come di fa un tabellone , mia moglie che mi sopporta e Maurino che anche ieri sera ha pagato la pizza con i soldi vinti nel fanta.
(a breve il servizio fotografico dell'evento)

Il Secondino

2 commenti:

Anonimo ha detto...

fiero di aver perso in semifinale dal Campione. Grande Lello!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Lello ale ale ale....

il gioco