le ragazze della casnatese

Messaggio

Per lasciare i commenti dovete cliccare sul pallino Nome/URL e poi scrivere nome dove dice nome e lasciare URL vuoto.

mercoledì 9 luglio 2008

PSYCO A GHA LA FA +'

Dopo un finale di campionato emozionante ma stressante è seguita una campagna acquisti (che ringraziando Dio sta per concludersi, ALE questa è per te) che sta prosciugando le mie energie , se al tutto aggiungiamo i tornei serali Portichetto semifinale, Casnate 0 punti e tanta rabbia,e Senna finali domani , capirete che solo le cose calcistiche potrebbero essere prese a giustificazione del mio essere + Psyco del solito.

In realtà quello che cerco di insegnarvi da quando ci conosciamo e' quello di

NON CREARSI ALIBI

qdi cercherò di mettere in pratica i miei principi e per questo

  • chiedo scusa se a qualcuno ho dato l'idea di non fidarmi del loro lavoro ---->Trattasi solo di un mio difetto/qualità di cercare di non lasciare nulla al caso non di sfiducia
  • chiedo scusa se sono sclerato qualche volta di troppo in partite che considero come delle finali mondiali e invece altri le considerano come una partitella in cortile con gli amici----> trattasi non di eccessiva voglia di vincere ma di portare in giro l'idea Casnate ovunque anche nei tornei serali con la speranza che questa cosa non vi debba sempre essere ricordata detta e urlata ma che sia messa in pratica spontaneamente
  • chiedo scusa se per amore per il calcio e per un gruppo di persone che mi hanno dato tanto a volte consumo tutte le energie e non me ne tengo qualcuna per essere meno sclerotico e più paziente

Chiedo scusa soprattutto ed in primis a mia moglie se non gli sto dedicando il tempo e le energie che si merita, e la prego di sopportarmi ancora un pò perchè durante le ferie mi tranquillizzerò.

Vi ho sempre parlato in faccia detto le cose che pensavo a 4 occhi (di cui uno, il mio, storto) quello che vorrei è che l'anno prossimo tutti quanti insieme lottassimo per un fine comune

vincere ma non solo

migliorarsi essere meno egoisti , migliorare nella comprensione dele situazioni altrui, non giudicare tanto per giudicare

in due parole volersi bene in modo un pò + altruistico e disinteressato

utopia? no felicità oppure si Felicità

io spero che una società e in particolare una squadra di calcio sia un piccolo mondo in cui tali principi portino al raggiungimento di un obiettivo ; se l'anno prossimo mi volete vedere

un pò meno PSYCO

datemi una mano e mettete in pratica quello che cerchiamo di insegnarvi

concorrenza leale , giudizi o impressioni comunicate in faccia direttamente e con rispetto,voglia di vincere, sacrifici, rispetto ed altruismo

COME ON CASNATE COME ON

se non sentite questi stimoli o non siete convinti di riuscire a mettere in pratica queste cose ......la strada è una sola...............e per quel che mi riguarda non porta a Casnate

raga tra un po' si inizia volevo andare in vacanza sereno e tranquillo e rassicurato che inizieremo nel modo giusto

(PS speriamo che LELLO trovi una figa in california possibilmente medico così potrà lamentarsi dei suoi acciacchi con qualcuno di competente , un consiglio, quando ti dirà le cure almeno lei ASCOLTALA!!!!)

Settimana prossima presentazione dela ROSA CASNATESE STAGIONE 2008-2009

(PS Richi è in ospedale e il capitano ieri ha compiuto gli anni vedete voi.....cosa fare)

IL SECONDINO solo per voi(come direbbe VASCO)

1 commento:

Anonimo ha detto...

dai Psyco,io t'avevo avvertito che cambiare spacciatore avrebbe potuto causare sbalzi d'umore...se poi la tua droga è la Casnatese allora hai proprio bisogno di un paio di mesi per disintossicarti.
Ciao.

il gioco